No comment…
Quasi ogni giorno mi imbatto in amici che mi fanno complimenti per il blog, persone (anche non musiciste) che spendono più o meno regolarmente qualche minuto del proprio tempo per leggere i miei pensieri, le mie esperienze e qualsiasi cosa io decida di condividere nel cyber-spazio…
Ebbene, tutto questo mi fa immensamente piacere e significa che il tempo passato al computer cercando di riordinare le idee e metterle in un italiano più o meno decente, cercando anche di strappare qualche sorriso, non è tempo perso…
Quindi nel ringraziare chiunque di voi abbia letto anche un solo post del mio blog, approfitto per fare un accorato appello:
se passate in questo spazio, please, lasciate un commento! E’ l’unico modo che ho per sapere che siete passati di qui e capire come sta funzionando il blog!
Un blog, come un qualsiasi spazio virtuale, vive della condivisione di contenuti, scambi di idee e di esperienze, altrimenti rimane qualcosa di statico fine a se stesso.
Per questo è importante ogni singolo vostro commento!
Buona lettura!
Freschezza nelle idee, sentimenti allo stato primordiale, una sensibilità non comune e (l’ormai quasi smarrito dai più) rispetto della lingua italiana…
Complimenti Paola.
Continuerò a leggerti con attenzione.
A presto.
Manlio
Io non mi ritengo un Musicista all’ultimo stadio, ma piuttosto una giovane energia alla scoperta della musica, insaziabile anima di emozioni e sensazioni …mi piace Paola, complimenti.
Un abbraccio,
Massimo Tannoia
Grazie spalla!!! Chissà che le prossime tournee non mi offrino nuovi spunti su cui scrivere…
Ciao tesoro!!!! allora io controllo sempre il tuo blog…in attesa di nuove pagine…nuovi racconti e ogni volta riesci sempre a strapparmi un sorriso…(+ di uno in realtà)…la mia scrittrice preferita sei tu!!!! continua cosi…ti adoro….
Bacio…
Federica Salandra
Grazie cara!!! Ti adoro anch’io! Quando ci vediamo??? Bacio
ciao paoletta!!!!!
un bacio pieno di piani B, ma soprattutto di piani A (facciamo un attico con ascensore?).
Ho apprezzato molto le babbucce di B.B. in fase di scossa tellurica.
Contenta di sapere che combatti ti abbraccio forte forte al grido di
JENUUUUFAAAAAAAAA
e.c. (Marta Vincenzi on facebook).
Grande!!!!! Avevo rimosso quella meravigliosa opera!!! Potremmo anche un po’ vederci, volendo… Un bacione!
Ti leggo anch’io, passata di qua per caso ed incuriosita dalla tua freschezza e dalla tua simpatia!
Te l’ho detto, affinchè tu non smetta!
Jo
Grazie Jo!!! Spero di continuare a darti motivo di leggermi…